La Fed: “Tassi su all'1%. Quest'anno negli Usa previsti altri due rialzi”

La Banca centrale ribadisce la linea degli aumenti. “Bene l'economia, vicini alla piena occupazione”. Leggi anche. 0. 0. Pubblicato il 16/03/2017. francesco semprini. new york. La Federal Reserve non delude le attese e procede a un rialzo dei tassi di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Borsa di New York in rialzo dopo la riunione della Federal Reserve che ha elevato i tassi di interesse. Prezzi del petrolio in recupero dopo che le scorte ... (Milano Finanza)

EdTutto ampiamente previsto, direbbero i mercati. Dopo due giorni di riunione, la Federal Reserve ha alzato i tassi d'interesse americani di un quarto di punto, portandoli in una forchetta tra lo 0,75% e l'1%. (Citywire Italia)

A giudicare dalla reazione dei mercati all'ultima riunione di politica monetaria della Federal Reserve, con il dollaro in difficoltà, ma l'azionario e i bond in salita, Goldman Sachs teme che Janet Yellen abbia ormai perso il controllo dei mercati. (Wall Street Italia)

Rialzo doveva essere, e rialzo è stato. (il Giornale)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)

È un po' come il vecchio dilemma sull'uovo o la gallina: meglio una Fed colomba oggi, oppure domani? A giudicare dalle reazioni dei mercati azionari allo scontatissimo rialzo dei tassi Usa deciso mercoledì sera, pare che non ci siano dubbi su quale sia ... (il Giornale)