Tangenti, funzionario del ministero dell'Economia tra gli arrestati

Pierpaolo Tondo, dell'Unità di verifica degli investimenti pubblici del Ministero dello Sviluppo Economico, millantava di poter manipolare i funzionari dell'Agenzia delle Entrate. A lui il clan offriva viaggi di piacere a Milano ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe finto di avere la forza, e il prestigio, per corrompere funzionari delle agenzie delle Entrate di Roma e Milano. In cambio dei ... (Today)

Redazione. I più letti di oggi. (Lecceprima.it)

A dare la notizia è il sindaco Giovanni Formica: “abbiamo sospeso i 59 dipendenti indagati nell’operazione Libera Uscita per assenteismo nel nostro comune”. I dipendenti risultano indagati nell’ambito dell’operazione condotta dalla Guardia di Finanza e sono sottoposti all’obbligo di firma. (La Prima Pagina)

L’annuncio al consiglio comunale: il capo area invece è stato sospeso per 20 giorni (Umbria24)

Tra gli indagati dell'inchiesta della Dda milanese che luned ha portato a 14 arresti figura anche Pierpaolo Tondo, componente Uver (Unit di verifica degli investimenti pubblici, ndr) presso il Ministero dello Sviluppo Economico, e in passato direttore ... (BCR Magazine)

In manette complessivamente 14 persone ... Accuse al funzionario Pierpaolo Tondo, componente dell'Unità di verifica degli investimenti pubblici al dicastero dello Sviluppo economico. (Corriere della Sera)