Tap, Consiglio di Stato: no ricorso Puglia

La decisione arrivata nell'ambito della sentenza numero 1.392 la IV Sezione del Consiglio di Stato con la quale sono stati rigettati gli appelli proposti dal Comune di Melendugno e dalla Regione Puglia nei confronti della sentenza del Tar sul Tap-Trans ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Correva l'anno 1980, lido Cerano, un tratto della costa salentina in provincia di Brindisi, allora incontaminata, era meta di centinaia e centinaia di bagnanti, felici di trascorrere serenamente le loro vacanze in acque che molti, in Italia ... (Corriere Salentino)

Salento, una rete cementata negli scogli a Gallipoli: denunciato il gestore del lido (La Repubblica)

La decisione è legata alla necessita' di avvicendamento del ... (Meteo Web)

Salento, una rete cementata negli scogli a Gallipoli: denunciato il gestore del lido

(askanews) – “Rimaniamo qui fino a quando durerà questo sacrificio inutile. Bari, 29 mar. (askanews)

Lavori fermi nel cantiere di Melendugno, anche perchè le forze dell'ordine non avrebbero la disponibilità del gran numero di uomini e mezzi utilizzati nei giorni scorsi. Da qui la decisione di fermare il cantiere. (Radio Onda d'Urto)

Maestro di ecologia e amore per l’ambiente sembra essere il primo su Ambiente e Ambienti. La moglie del defunto ambientalista donerà allo Stato del Cile le terre accumulate in vita dal marito per farne dei grandi Parchi Nazionali. (AmbienteAmbienti)