A Milano apre il primo hub vaccinale aziendale nella sede di Unipol

«È un momento importante, con questa apertura diamo il via alle vaccinazioni in azienda.

In Lombardia è prevista l'apertura di un secondo centro a Milano, in via dei Missaglia, e di 20 punti vaccinali sparsi per la regione, con una platea potenziale di circa 300 mila persone e una capacità vaccinale, dei due hub, di mille dosi ciascuno al giorno.

Oggi partiamo con UniSalute, a questa partenza in settimana si aggiungeranno Pirelli, Mediaset, Amazon, 3M e Campari», ha spiegato Moratti (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritmo d’iniezioni quotidiane anche nel weekend ha superato le centomila, "sono previsti arrivi (di dosi, ndr) sempre più importanti" e i centri lombardi possono arrivare "a 144mila, oltre alle vaccinazioni in farmacia e in azienda. (IL GIORNO)

Primi in Lombardia a partire con gli hub vaccinali aziendali, Carlo Cimbri, Amministratore delegato di Unipol, spiega che è fondamentale la collaborazione tra pubblico e privato. (LaPresse) Taglio del nastro per l’hub vaccinale aziendale di Unipol, a Milano, dedicato a tutti i dipendenti del gruppo, ai loro familiari, agli agenti e al personale dipendente di agenzia. (Il Messaggero)

Il grande risanatore dell’Unipol ha messo gli istituti di credito al servizio delle sue strategie di assicuratore e ora, con il controllo di Bper e la scalata alla Sondrio, ha in mano le carte migliori nella nuova partita delle aggregazioni Cimbri e il grande polo bancario: un sogno che sta per avverarsi di Andrea Greco. (la Repubblica)

Potrebbe nascere così il fantomatico secondo polo, con il 12-13% del mercato bancario italiano, superando Unicredit che raggiunge l’11-12% Come riporta La Repubblica, il capo di Unipol “ha l’aria di uno che sui colori è molto laico”. (Bluerating.com)

«Entro il 30 luglio tutti i lombardi con una dose di vaccino». «Diamo il via alle vaccinazioni in azienda in Lombardia. Questo centro può fare mille vaccini al giorno e abbiamo altri venti punti in tutta la Lombardia. (MilanoToday.it)

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)