Sostenibilità: la campagna Scegli Green di Samsung

Grazie a questa iniziativa sarà possibile dare valore ai prodotti più datati, rinnovandoli con l’acquisto di nuove tecnologie come gesto di responsabilità nei confronti dell’ambiente e delle future generazioni.

Scegli Green, Samsung per l’ambiente. Una campagna in linea con l’approccio Going Green annunciato dal gruppo sudcoreano in occasione dell’evento CES 2021, che interessa le tecnologie destinate a segmenti di mercato quali TV, elettrodomestici e mobile. (Punto Informatico)

Su altri media

Tutti i dati scambiati a questo modo sono crittografati, in modo che la posizione dello SmartTag+ sia nota solo a voi e non ad eventuali intermediari. I Galaxy SmartTag+ utilizzano il Bluetooth Low Energy (BLE) e la tecnologia ultra-wideband (UWB) in modo da indirizzarvi nella giusta direzione con grande precisione, grazie anche all’aiuto della realtà aumentata (tramite smartphone), per avere una guida visuale ancora più chiara. (SmartWorld)

Interessante questa mossa di Samsung atta a cercare il modo di convincere quanti più utenti iPhone a passare ad Android Samsung ha creato un sito Web molto semplice che da modo di scaricare iTest e, una volta avviato, avrete un assaggio di quella che è la Samsung Experience su Android targata One UI, direttamente sul vostro iPhone. (Tom's Hardware)

Non è escluso che Samsung possa allargare iTest in tutto il mondo per una nuova campagna di merketing. Samsung ha lanciato un nuovo sito chiamato iTest che consente agli utenti iPhone di avere un piccolo assaggio dell’esperienza Android sui propri dispositivi. (iPhone Italia)

Al momento, né Samsung né Olympus hanno commentato in alcun modo queste informazioni. Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. (Telefonino.net)

iTest è il nome di un sito web interattivo che consente agli utenti iPhone di sperimentare l’uso di un dispositivo Galaxy con Android. Il Galaxy Store permette di dare un’occhiata ad alcune delle app disponibili su Android (macitynet.it)

Infatti, una volta visitata la pagina web, l’utente viene spronato a salvare una piccola applicazione web sul proprio smartphone in grado i ricreare piuttosto fedelmente l’esperienza Android tipica di uno smartphone Samsung (TuttoAndroid.net)