Call of Duty: svelata l’epoca storica del prossimo gioco?

Il tweet è inequivocabile, e ci suggerisce come il nuovo gioco della saga FPS di Activision tornerà nuovamente ad aprirci una finestra temporale verso l’epoca della seconda guerra mondiale.

Quella odierna è una mattinata ricca di novità riguardo all’universo di Call of Duty.

Non è affatto la prima volta che fuoriescono rumor riguardanti il prossimo gioco di Call of Duty.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno alla seconda guerra mondiale?

Risulta ancora presto per capire effettivamente se davvero con il nuovo Call of Duty si tornerà a calcare i campi di battaglia della seconda guerra mondiale. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that. Call of Duty 2021 will reportedly be set in the 1950s. (Spaziogames.it)

Sempre secondo il leaker, la nuova modalità sarà qualcosa di grande per il franchise, molto più grande di quanto la gente possa immaginare. It was up on the Cold War Zombies home page for about 30 minutes (Tom's Hardware Italia)

Activision e Treyarch hanno pubblicato il primo trailer della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, insieme alle informazioni per quanto riguarda i nuovi contenuti del prossimo evento stagionale dello sparatutto. (Uagna.it)

Una bella sorpresa per tutti i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War e in particolare per gli amanti della modalità Zombies. È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. (Uagna.it)

Call of Duty 2021 è ormai un dato di fatto, e del resto – visto il successo della serie – la sua esistenza era data per scontata ben prima che arrivasse la conferma di Activision Blizzard nel corso dell’ultima presentazione finanziaria. (Spaziogames.it)

(askanews) - Con un nuovo trailer, è stato annunciato l'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, tanto atteso dagli appassionati che finalmente hanno una data certa: si parte il 25 febbraio. (Tiscali.it)