Huawei P40 Pro: la camera da 52MP sarà di Sony

Con il sensore da 52MP a bordo di Huawei P40 Pro, Sony potrebbe spingersi ancora oltre, portando la “compressione” dei pixel da 4 in 1 a ben 16 in 1.

Un altro dei punti di forza del comparto fotografico di Huawei P40 Pro dovrebbe essere il suo zoom ottico 10X: per ottenerlo, il colosso cinese dovrebbe implementare una nuova tecnologia.

Huawei P40 Pro: 52MP e “Quad Quad Bayer”. La prima volta che abbiamo sentito parlare di tecnologia su modello “Quad Bayer” su smartphone è stato con l’avvento del celeberrimo sensore fotografico da 48MP “Sony IMX586”. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver visto un render molto preciso di P40, oggi torniamo a parlare della serie P40 di Huawei, questa volta in riferimento al modello top di gamma, il P40 Pro. Oltre a ciò, l'immagine ci permette di confermare la presenza della quarta fotocamera posteriore - collocata sotto al flash LED -, elemento che distingue lo smartphone dalla sua variante base, che è invece dotata di sole 3 cam posteriori. (HDblog)

Gli ultimi rumor parlano che entrambe le varianti – P40 e P40 Pro – potrebbero utilizzare gli stessi moduli, dove di fianco al sensore principale verrebbe inserito un sensore ultrawide per i selfie. Più passa il tempo e più ci avviciniamo al giorno in cui Huawei presenterà i nuovi P40, in un evento che in molti danno per il prossimo marzo 2020. (TuttoAndroid.net)

Huawei saldi, P30 Pro, Mate 20 Pro sono solo alcuni dei modelli di smartphone Huawei da comprare scontati. Vedi anche:. I migliori smartphone Huawei e Honor del 2019. (Donne sul Web)

In teoria, non è da escludere che le stesse colorazioni saranno disponibili anche per il modello standard della gamma P40, sebbene si tratti solo di un’ipotesi. Le migliori offerte di oggi per Huawei P30 Pro: tutti i prezzi. (Telefonino.net)

Huawei ha annunciato i risultati ottenuti nel corso del 2019 dichiarando numeri pari a 240 milioni di smartphone venduti. Per di più, la società è riuscita a vendere oltre 2 milioni di Huawei Watch GT2 in soli tre mesi dall’arrivo sul mercato e più di un milione di nuovi FreeBuds 2. (Tom's Hardware Italia)

Nella scocca non sembrerebbe invece trovare spazio il jack da 3,5mm per le cuffie – cosa che invece era presenta nel modello P30, ma non nel superiore P30 Pro. Così, il sito specializzato 91Mobiles ha realizzato un nuovo rendering, in cui mette in evidenza le rumoreggiate tre fotocamere posteriori (alcuni parlano invece di quattro e addirittura di cinque sul Pro, quindi vedremo chi avrà ragione). (Spaziogames.it)