"George è in pericolo": la paura di William e Kate

Le polemiche che hanno accompagnato la finale degli Europei di calcio 2020 non accennano a placarsi, anzi, si arricchiscono di un nuovo capitolo che ha per protagonista il principe George.

La rabbia e la paura di William e Kate. I duchi di Cambridge non sarebbero rimasti a guardare in silenzio.

Non è escluso che nei pochi giorni che mancano al compleanno del bambino William e Kate ci ripensino.

William e Kate saranno sempre al centro dell’attenzione, esaminati e scrutati a ogni uscita pubblica o privata

[George] è molto popolare, ma penso che [William e Kate] proveranno a tenerlo lontano dai riflettori per un po’. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Probabilmente anche in occasione degli 8 anni di George, avrà già realizzato delle immagini particolari per celebrare l’augusto genetliaco del futuro Re d’Inghilterra. Infatti, secondo l’esperta, William e Kate sono stati spiacevolmente sorpresi dalla cattiveria con cui George è stato preso di mira (DiLei)

Gli inglesi non hanno preso per niente bene la sconfitta contro l’Italia durante l’ultima finale degli Europei 2020 e, come già detto in precedenza, nel mirino degli haters ci è finita anche la famiglia reale, in modo particolare il figlio di William e Kate, il piccolo George. (CheNews.it)

Quest’anno però la tradizione potrebbe interrompersi. Il principino sta per spegnere 8 candeline e ogni anno mamma e papà festeggiano pubblicando uno scatto ufficiale del primogenito. (Il Messaggero)

Tra le tante persone prese di mira c'è anche il principe George, figlio di 7 anni della coppia composta da William e Kate. Non si fermano le polemiche e gli sfottò sui social dopo la vittoria dell'Italia di Euro 2020 contro l'Inghilterra in finale a Wembley. (Corriere dello Sport.it)

Niente foto di compleanno per il principino George? Se per l’estate la famiglia si rintanerà a Anmer Hall, residenza in Scozia, e inoltre per gli 8 anni del principino sembra che non sarà pubblicato nessuno scatto ufficiale sui social. (Yeslife)

I due, considerati tra i più importanti membri della Royal Family, sono stati vittime di violenza sui social ed ora hanno detto basta. Il popolo del web ha creato tantissimi meme a riguardo, ma a preoccupare William e Kate sono stati soprattutto gli insulti rivolti al loro figlio di soli 7 anni. (instaNews)