(LIVE!) UDINESE-ROMA: le probabili formazioni

AS ROMA NEWS – Udinese e Roma di nuovo di fronte, si riparte dall’1 a 1 di dieci giorni fa al Bluenergy Stadium per concludere il match valido per la 32esima giornata di campionato interrotta il 14 aprile scorso per il malore accusato da Evan Ndicka. Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

La piattaforma possiede i diritti del campionato olandese e trasmette oggi du incontri: alle 18,45 Heerenveen-Psv, alle 21 Go Ahead Eagles-Feyenoord. DAZN. (La Stampa)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Gabriele Chiocchio, diretta testuale a cura di Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 16:02) La Roma è attesa nuovamente a Udine alle ore 20 per concludere la gara valida per la 32esima giornata di Serie A, interrotta domenica 14 aprile per via del malore accusato da Evan Ndicka al minuto 71:30. (ForzaRoma.info)

LIVE Serie A Recupero Udinese-Roma 1-1: si riparte dal 71'

L’esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina bianconera da una parte, la voglia della formazione allenata da Daniele De Rossi di proseguire la cavalcata in direzione quinto posto, quello attualmente occupato dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Come sta Evan N'Dicka La notizia più bella dopo la grande paura: Evan N'Dicka può tornare a competere a livello agonistico. Il difensore della Roma ha effettuato tutti gli accertamenti cardiologici e polmonari necessari: è stata confermata l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del pneumotorace. (Quotidiano Sportivo)

Al Bluenergy Stadium Udinese e Roma scenderanno di nuovo in campo per disputare l'ultima ventina di minuti della gara sospesa lo scorso 14 aprile. Si riparte quindi dal minuto 71, quando le reti di Pereyra e Lukaku avevano momentaneamente fissato il punteggio sull'1-1. (TuttoUdinese.it)