Calciomercato, si è dimesso ed ha già trovato una nuova squadra

Calciomercato: ecco Pecchia, trovato il nuovo club. Gli allenatori sono tra i più chiacchierati in queste ultime settimane, con molti nomi che sono stati accostati anche alla nostra Serie A.

Il tecnico però ha anche molte estimatrici nel campionato maggiore, e le più interessate a Pecchia pare siano Bologna e Udinese

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato: Pecchia in Serie A?

Altra panchina in Serie B quindi, per quella che sarebbe un’altra missione promozione dopo esserci riuscito anche con il Verona in passato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaro Gattuso è la pazza idea della Cremonese per sostituire Fabio Pecchia. Ringhio ritroverebbe Ariedo Braida, suo dirigente al Milan. (Tutto Napoli)

L'ex Napoli potrebbe tornare in Serie A, ad un anno dalla risoluzione con la Fiorentina. Una pista che comunque è ancora tutta da approfondire, mentre la Cremonese sta valutando diversi profili tra cui anche quello di Filippo Inzaghi (Viola News)

Dopo le dimissioni di Fabio Pecchia da allenatore della Cremonese arrivate nella mattinata di ieri, sabato 21 maggio, il club è alla ricerca del sostituto. Igor Tudor dovrebbe lasciare l’Hellas Verona che pensa a Gabriele Cioffi per sostituirlo, lasciando così libera la panchina dell’Udinese. (CremonaOggi)

Altre voci di queste ore portano a Leonardo Semplici (ultima panchina a Cagliari), Rolando Maran (ultima apparizione al Genoa) e Roberto D’Aversa che lo scorso gennaio ha terminato l’avventura alla Sampdoria Dopo aver portato la squadra in Serie A dopo 26 anni, lascerà la panchina. (AreaNapoli.it)

Nonostante la promozione in Serie A, ha preferito dire addio al club lombardo e adesso valuta altre offerte per il suo futuro. Importante per la Cremonese affidarsi al tecnico giusto e allestire una squadra in grado di guadagnarsi la salvezza in Serie A (MilanLive.it)

Solo arrivederci e grazie Neppure il club l’ha fatto, ma forse - a questo punto - scoprire perché si è arrivati alla rottura non è così importante. (La Provincia di Cremona e Crema)