Inter, Satriano: 'Che emozione giocare con questa maglia. Ecco chi guardo in allenamento per imparare'

Sono molto contento per il gol e anche per come abbiamo giocato.

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento.

Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile"

“Abbiamo fatto una bella partita, stiamo lavorando bene in questi giorni di ritiro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nelle prossime ore, il Cagliari darà una risposta al club nerazzurro. (fcinter1908)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

Attenzione, però, anche ad Andrea Pinamonti: in caso di addio alla Sardegna di Giovanni Simeone o Alberto Cerri, infatti, l'attaccante di Cles sarebbe la prima scelta del ds rossoblu Capozucca per completare il pacchetto offensivo (Fcinternews.it)

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac. (fcinter1908)

Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. Come vi avevamo raccontato in esclusiva (RILEGGI ) il bomber uruguaiano, pur di poter mettersi alla prova con Simone Inzaghi, ha rinunciato a svariati giorni di vacanza. (Fcinternews.it)