Sassuolo, De Zerbi svela: "Sono malato di tattica. Ed entro anche nella campagna acquisti"

Ed entro anche nella campagna acquisti". vedi letture. "Sono malato di tattica, entro nelle valutazioni degli acquisti e delle cessioni, come facevo anche nelle altre società, la cosa che non arriva subito, ancora prima, l'aspetto tattico, tecnico, la costruzione, è la passione che voglio che le mie squadre abbiano, che tutti abbiano nell'ambiente dove lavoro e col mio essere contagioso provo a trasferirlo a tutti giornalmente con il mio modo di fare". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Uno dei temi che ha riscontrato maggiore attenzione oggi sulle pagine di Firenzeviola.it è stato quello relativo all'approfondimento che questa mattina La Nazione ha dedicato alla figura di Roberto De Zerbi, uno dei candidati alla panchina della Fiorentina nella prossima stagione: il tecnico è bravo nello sfruttare al massimo e soprattutto concretizzare la crescita dei giocatori giovani a disposizione e a Firenze potrebbe ripercorrere una strada simile a quella di Gasperini all'Atalanta. (Firenze Viola)

Nella puntata odierna di Nero&Verde, rubrica del sito ufficiale del club, ha detto: “Sono un malato di tattica, ai miei giocatori chiedo molto. Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi (Viola News)

Cambiando interpreti e atteggiamento su quattro incontri l’Inter di Conte ha sempre prodotto più tiri (tranne nell’ultima partita), tiri da dentro l’area, occasioni e xG del Sassuolo di De Zerbi Per l’Inter 39% di possesso, 10 tiri prodotti, 4 in porta tutti da dentro l’area. (Inter-News.it)

In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Comunque sia, Pradè e Barone una chiacchierata ce la farebbero volentieri (Firenze Viola)

Il Parma di D’Aversa ammonta a 29 punti con 3 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte in 29 gare. Milan, dichiarazioni di Paolo Condò: “Deve fare nove punti nelle prossime tre partite”. Paolo Condò giornalista e opinionista italiano, ai microfoni di Sky Sport dichiara: “Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza. (SuperNews)

La partita con l'Inter, che è stato il mio biglietto di presentazione, oltre alla vittoria, è stato fatto qualcosa di strepitoso dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco" Sassuolo, De Zerbi: "Orgoglioso di avere 250 panchine a 41 anni. (TUTTO mercato WEB)