Thor: Ragnarok, la commedia con supereroi

Riuscirà il supereroe Thor a scongiurare Ragnarok, vale a dire la distruzione del suo mondo? Lo scopriremo a partire da mercoledì 25 ottobre, giorno del debutto nelle sale italiane del film 'Thor: Ragnarok'. COS'È È il diciassettesimo film dell'Universo Cinematografico Marvel ed è un ponte verso il… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco cosa ne pensa Kevin Feige sulla possibilità di realizzare un film sulla versione femminile di Thor nel futuro del MCU (Supereroi News)

A pochissimi giorni dall'esordio italiano, il cinecomic Thor: Ragnarok torna protagonista sulle nostre pagine grazie ad una nuova spassosa clip italiana. (Universal Movies)

Intervistato da Fandango durante la promozione di Thor: Ragnarok, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha (MangaForever.net)

Taika Waititi è il regista dell'ultimo episodio della saga cinematografica dell'eroe Asgardiano, Thor: Ragnarok, il terzo con protagonista Chris Hemsworth (Fashionblog.it)

Marvel ha rilasciato un nuovo spot TV esteso per Thor: Ragnarok che presenta molte nuove scene nuove del film! (Supereroi News)

Ci voleva un regista neozelandese svitato come Taika Waititi (quello della commedia grottesca  What We Do In The Shadows e Selvaggi in fuga (Vogue.it)