I «forconi» aggrediscono l'ex deputato Napoli

«Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere». La frase di Bertolt Brecht compare in bella evidenza sulla pagina Facebook del movimento dei «Forconi». E del resto le parole, nell'era dei social network, sono merce senza prezzo ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

'War - Il pianeta delle scimmie', il trailer del nuovo episodio (La Repubblica)

Il deputato di Forza Italia Osvaldo Napoli suo malgrado si è trovato "arrestato" da un gruppo di manifestanti del movimento ... (Intelligonews)

Oggi è accaduta una cosa inaudita davanti a Montecitorio, gravissima e paradossale, con un risvolto finale, per fortuna, persino comico, una pagliacciata: il finto arresto di un ex deputato di Forza Italia da parte di un sedicente gruppo "9 Dicembre ... (Vivere Milano)

'War - Il pianeta delle scimmie', il trailer del nuovo episodio

Una volta riconosciuto Napoli, gli hanno letto un articolo del codice penale e hanno tentato di bloccarlo. (CiociariaReport24)

L'aggressione subita da Osvaldo Napoli ha scosso il mondo politico. Il 23enne è finito nei guai per violenza privata aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. (PalermoToday)

La gente che ha dei problemi economici è dignitosa e sa come comportarsi anche nella contestazione. Solo l'intervento dei carabinieri è riuscito a "liberare" l'ex deputato, che poi si è rifugiato in un bar. (98zeroinfo)