Serie A, Verona-Empoli 2-1: Tameze fa gioire l’Hellas in pieno recupero - Sportmediaset

Darko Lazovic ha fornito un assist in due partite consecutive di Serie A per la prima volta dallo scorso marzo.

Il Verona ha segnato 27 gol in questo campionato, proprio record nelle prime 13 partite stagionali di Serie A.

: Tudor 6,5. Empoli (4-3-1-2): Vicario 6,5; Fiamozzi 6, Romagnoli 6,5, Luperto 6,5, Marchizza 5,5; Haas 5,5 (30’ st Asllani 6), Stulac 5,5 (30’ st Bandinelli 6), Henderson 6,5 (12’ st Ricci 6); Di Francesco 6 (39’ st Ismajli sv); Pinamonti 5,5, Mancuso 5,5 (12’ st Bajrami 6). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Al termine della partita, ha commentato così, al sito ufficiale, il successo sui toscani:. Cinque vittorie consecutive in casa. Sarà un tour de force, ma siamo pronti (TUTTO mercato WEB)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. Quest’anno sento che la squadra ha alzato il livello, siamo molto forti e facendo così perché non sognare» (Sampdoria News 24)

Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. Poca presenza in sovrapposizione offensiva.Haas 5,5: parte bene, poi si perde tra le marcature di Tameze e compagni. (Calciomercato.com)

L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri" Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo. (TUTTO mercato WEB)

Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. ontinua la striscia positiva del Verona, che ha sconfitto 2-1 l'Empoli nel posticipo della 13esima giornata di Serie A. (Ticinonline)

La cronaca. Per questa sfida con l’Empoli, Tudor conferma davanti il duo Barak-Caprari e Simeone; recupera Lazovic (in panchina), mentre Casale parte titolare. Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)