Immobile o Belotti per Italia Turchia? Mancini scioglie le riserve

Siete tutti grandi allenatori, non devo dirvela… Tra Ciro e Gallo, che giochi l’uno o l’altro, l’importante è che giochino e lottino e che segnino»

«Immobile o Belotti per l’attacco?

Le sue parole. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia Turchia, Roberto Mancini ha parlato della formazione per Italia Turchia.

Ciro Immobile ha parlato della formazione scelta per Italia Turchia e dei dubbi tra Immobile e Belotti. (Lazio News 24)

Su altre testate

La gente è quella che ti dà qualcosa in più quando devi recuperare o dopo un gol» risponde Ciro» Ciro risponde: «Sarà strano rivedere un po’ di gente, 20 mila persone sono tante. (Calcio News 24)

Solo panchina invece per l'altro giocatore della Lazio convocato da Mancini, ovvero Acerbi Ci sarà anche un po' di Lazio nella formazione che mister Roberto Mancini stasera sceglierà per affrontare la Turchia (Calciomercato.com)

Francesco Acerbi ha parlato a Sogno Azzurro in vista di Euro 2020. Le sue parole sulla competizione e su Immobile. A Sogno Azzurro, Francesco Acerbi ha parlato di Euro 2020 e di Ciro Immobile. (Lazio News 24)

Italia, Mancini: "La prima gara è la più difficile Prima le bellissime parole di Vialli: "Volevo dedicare due parole a Ciro Immobile, la Scarpa d'Oro. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole dell’allenatore ora all’Inter sul suo ex attaccante. L’ormai ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi punta tutto su Ciro Immobile in vista di Euro 2020. Sulle pagine del Corriere dello Sport si parla di Immobile, pronto all’esordio da titolare in Euro 2020 contro la Turchia (Calcio News 24)

Compagni di squadra con la Lazio e la Nazionale e grandi amici fuori dal campo. È diventato una sorta di rituale, ci vogliamo bene”. (La Lazio Siamo Noi)