Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Tutto per le telecamere

Leggi Anche -> Nuovo tronista a Uomini e Donne | Maria De Filippi abbraccia la scelta. . Leggi Anche -> Alessandro Zarino è stato tradito | Nuovo duro colpo dopo Uomini e Donne. . Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne. La tronista Giulia infatti, ha raccontato a Maria De Filippi la sua voglia improvvisa di andare via.

Giulia infatti sembra essere stata spinta dal suo corteggiatore Alessandro Bresciano a prendere una decisione immediata, vista la sua frase: “Se ti senti di far qualcosa falla subito e senza farti problemi”. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altre testate

Maria, che ovviamente sapeva dell’anello e della proposta, non ha negato di essere in difficoltà. Lo sapremo con certezza nella prossima puntata ma intanto entrambi hanno rotto il silenzio sui social. (Caffeina Magazine)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo presentano la figlia Bianca in tv e tutti sono partecipi della loro felicità. Ci sono molti che stavano con noi a Temptation… Per me sicuramente è nostra figlia ma è anche figlia tua e di tutto il tuo staff”, dice Aruta. (Gossip News)

Uomini e Donne oggi: Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di sposarlo. Di fronte alla non risposta della donna, Maria chiede loro se vogliono ballare insieme e lei naturalmente accetta. (Gossip e Tv)

Presto sapremo come andrà a finire… Juan Luis sciupafemmine: il cavaliere di Gemma scatenato sui social [] Juan Luis a cena con un’altra Tra i tanti motivi potrebbe esserci questa segnalazione che riguarda Juan Luis Ciano, proprio il bel cavaliere napoletano, che ha fatto perdere la testa a Gemma Galgani. (Velvet Gossip)

Dopo aver sentito le parole di Simone, Armando non ha dubbi sul fatto di chiudere subito con Veronica, dicendole in napoletano: “Mettiti appresse a isso“. Con grande dispiacere di Gemma, Juan Luis sceglie di ballare con la Cipollari, strappando così una smorfia di disprezzo e dispiacere da parte della dama torinese. (Fidelity News)

Uomini e Donne, i cavalieri più sexy del trono over: Riccardo Guarnieri. Approda al trono over di Uomini e Donne durante la prima edizione nel 2010. (ComingSoon.it)