Zauli: «Alessandria squadra forte, ma abbiamo fatto una buona gara»

Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, commenta la sconfitta contro l’Alessandria nel derby: ecco le sue parole. (Mauro Munno, inviato al Moccagatta di Alessandria) – Lamberto Zauli, tecnico della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Alessandria di Moreno Longo.

CONTRO LE BIG – «La nostra realtà è un po’ atipica, non siamo una prima squadra come le avversarie

Una gara importante, gli episodi hanno fatto la differenza. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

TIFOSI – «Innanzitutto c’è grande dispiacere nel non poter condividere con la nostra gente queste vittorie e questo momento. Moreno Longo, allenatore dell’Alessandria, ha commentato la vittoria sulla Juventus U23: ecco le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

JUVENTUS U23 (3-4-2-1): Nocchi; Delli Carri, Alcibiade, Gozzi; Barbieri, Leone, Barrenechea, Rosa; Rafia, Dabo; Brighenti a Juventus U23 di Zauli viene sconfitta in casa dell'Alessandria 2-0 con una doppietta di Eusepi. (Tutto Juve)

Alessandro Pio Riccio, Enzo Barrenechea, Gabriele Mulazzi e Samuel Iling-Junior sono stati inseriti nell’elenco di Zauli per la partita del Moccagatta. 6 gettoni quest’anno per il terzino destro, 13 per l’attaccante arrivato in estate dal Chelsea, condite da tre assist (Juventus News 24)

Abbiamo deciso di farlo giocare: penso sia stato uno dei migliori oggi, ha senso del gioco, fisicità, tecnica. Barrenechea ormai una certezza: prosegue il filo diretto tra Primavera e Under 23, con l’argentino titolare contro l’Alessandria. (Juventus News 24)

Noi siamo agguerriti e cercheremo di mettere pressione da dietro. Umberto Eusepi, mattatore del match con la Juventus U23 con una doppietta, in un sol colpo ritrova il gol - dopo quasi un mese - ed arriva alla doppia cifra. (GrigiOnLine)

Meglio in copertura che quando deve offendere. i oppone in maniera efficace a Leone nel primo tempo, nella ripresa sbriga solo l’ordinaria amministrazione. (La Stampa)