Sesso orale su volo Ryanair, rischiano multa: “Lei era senza mascherina”

Tra battutacce e indignazione, ha ormai fatto il giro del web il video girato a bordo di un volo Ryanair, dove l’inaspettato è divenuto reale. Una coppia si è infatti lasciata andare ad un rapporto orale, non accorgendosi che il passeggero seduto nella stessa fila, dall’altro lato del corridoio, ha prontamente ripreso la scena col proprio smartphone. Manco a dirlo, come sempre più spesso oggi avviene, il video hot è stato postato su Twitter: ci ha messo poco a divenire virale e a finire su bacheche e giornali. (Mondopalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che uno di loro ha avuto tutto il tempo di filmare il tutto e poi fare girare il filmato sui social. Nel filmato si vede una ragazza sdraiata tra le gambe del compagno, che guarda intorno con aria strafottente: i due si scambiano poi baci ed effusioni a luci rosse, senza il minimo pudore, incuranti di essere osservati. (Quotidiano di Sicilia)

Nel video fin troppo esplicito si vede una ragazzasdraiata tra le gambe del compagno, mentre sorseggia del vino e si guarda intorno incurante di quanto sta facendo. Poi i due si scambiano baci ed effusioni fin troppo spinte. (Meteo Puglia)

Coppia protagonista del video era senza mascherina. Una coppia è stata sopresa a fare sesso orale durante il volo, su un aereo Ryanair, che li stava riportando a casa. (Blitz quotidiano)

Quattro anni fa, sul volo da Manchester a Ibiza, un ragazzo e una ragazza avevano dato spettacolo, ovviamente con video finito in rete Nessun richiamo né dai passeggeri né dagli assistenti di volo e, soprattutto, nessuna preoccupazione o freno da parte della coppia, quasi come se fosse tutto normale. (Gazzetta del Sud)

E’ diventato virale il video – che però abbiamo scelto di non mostrarvi – della coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (La Sicilia)

Sesso in volo, sempre con la compagnia Ryanair che, a questo punto, sembra una fonte di ispirazione e passione sfrenata per i viaggiatori. E' una coppia che su un volo Ryanair diretto a Orio al Serio, si è fatta travolgere dalla passione lasciandosi andare ad un rapporto orale. (Meteo Puglia)