Elezioni: Meloni, 'alleanza Letta-Calenda buona notizia, c'è da mettersi le mani nei capelli'

Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati.

Pubblicità

Roma, 3 ago "L'alleanza tra Letta e Calenda la considero una buona notizia, per merito e per metodo.

Lo ha detto Giorgia Meloni a Controcorrente, su Retequattro.

Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c'è da mettersi le mani nei capelli".

(La Sicilia)

Su altri giornali

Quanto all’alleanza tra Letta e Calenda “la considero una buona notizia, per merito e per metodo. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra”. (Telemia)

Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c’è da mettersi le mani nei capelli». L’alleanza Pd-Azione non spaventa Giorgia Meloni che a Controcorrente su Retequattro fa un’analisi di quanto sta accadendo. (Secolo d'Italia)

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri zittisce Carlo Calenda che proprio oggi, pur di attaccare il centrodestra, ha evocato il pericolo Venezuela. Gasparri contro il leader di Azione. Parole vergognose che hanno provocato subito la reazione di Gasparri. (Secolo d'Italia)

Sono materie che si discutono con la coalizione sulla base di quello che ci … Roma, 3 ago. (Agenzia askanews)

Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati. Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. (Adnkronos)

FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi. Roma, 3 ago "La collocazione internazionale dell'Italia è dirimente. (La Sicilia)