Germania, allarme a Chemnitz. Terrorista sfuggito alla cattura

Un possibile attentato è stato sventato ieri in Germania, nella città orientale di Chemnitz, in Sassonia, dove in un blitz delle teste di cuoio nell'appartamento di un giovane siriano è stato rinvenuto e sequestrato un potente esplosivo. Le forze ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Germania: catturato siriano che preparava attentato La polizia tedesca sarebbe riuscita a catturare Jaber Albakr, il siriano di 22 anni che sarebbe stato in procinto di compiere un attentato terroristico in Germania (probabilmente contro un imprecisato ... (NewNotizie)

Lipsia, 10 ott. (AdnKronos/Dpa) - Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. (LiberoQuotidiano.it)

Il siriano sospettato di pianificare un attentato esplosivo in Germania è stato arrestato ieri a Lipsia, ha reso noto la polizia tedesca in un tweet. Il giovane era residente a Chemnitz. (Il Fatto Quotidiano)

È stato catturato Jaber Albakr, il siriano di 22 anni sospettato di voler compiere un attentato terroristico in Germania. (ReggioNotizie)

E stava pianificando un attentato. E' stato arrestato a Lipsia dopo una caccia all'uomo durata..... (La Repubblica)

Nell'appartemento dell'uomo, Jaber Albakr, erano stati trovati ... (il Giornale)