Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo: “Per il ritorno in tv di Scene da un matrimonio avrei scelto Barbara d’Urso”

di Anna Tatangelo come conduttrice del nuovo programma domenicale di Canale 5.

Secondo Davide Mengacci, 73 anni a settembre prossimo, la Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“, anche in considerazione della concorrenza diretta della Domenica In di Mara Venier

Mengacci, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, non ha nascosto qualche perplessità, esplicitando la sua preferenza per Barbara d’Urso, che fino alla scorsa stagione ha presidiato quella fascia:. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Come sappiamo, infatti Domenica live e Live non è la d’Urso sono stati cancellati e al loro posto sono arrivati i nuovi programmi tra cui proprio quello condotto da Anna Tatangelo. Anna Tatangelo è la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio. (Baritalia News)

ondividi Tweet. I palinsesti autunnali sono già stati fatti e di certo non sono mancate e non continueranno a mancare le polemiche. Perché per Davide Mengacci, che ha 73 anni, Anna Tatangelo “si troverà in una situazione difficile“ vista soprattutto la concorrenza della Rai che, come al solito, in quella fascia oraria proporrà Domenica In condotta da Mara Venier (Baritalia News)

PER VEDERE LA DI ANNA TATANGELO, VAI SU SUCCESSIVO Anna Tatangelo pubblica una storia Instagram davvero molto commovente in compagnia del suo amore: “Grazie di tutto….”. (Yeslife)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo: i due sono identici e inseparabili. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo e la malattia che le stava rovinando la vita: ecco come l’ho scoperto. (Kronic)

A condurre il programma ci sarà Anna Tatangelo nell'inedita veste di presentatrice. Successivamente Davide Mengacci parla della dura sfida televisiva che dovrà affrontare Anna Tatangelo contro Domenica In di Rai 1 condotto da Mara Venier: «Penso che si troverà in una situazione difficile» (leggo.it)

LEGGI ANCHE > > > Francesca Pascale, decisione irremovibile: non tornerà più indietro. Nonostante la Tatangelo andrà a sostituire nel palinsesto proprio Barbara D’Urso, lei stessa ha ammesso di non sentire di sostituire la conduttrice in sé, perché “i nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà senza studio e senza ospiti, più qualcosa on the road”. (Inews24)