Sydney, la figlia del multimilionario uccisa a 25 anni nell'attacco al centro commerciale: «Aveva appena comprato l'abito da sposa»

Il fidanzamento annunciato poche settimane fa, l'abito da sposa appena comprato. L'immediato futuro di Dawn Singleton sembrava poterle riservare solo momenti di gioia, ma la sua felicità non aveva fatto i conti con il destino. La 25enne è una delle sei vittime della strage al centro commerciale Westfield Bondi Junction di Sydney. La sposa figlia di un milionario Dawn era figlia di un pubblicitario molto noto in Australia, il multi-milionario John Singleton, ed era prossima al matrimonio con il suo fidanzato del liceo, l'agente di polizia Ashley Wildey. (leggo.it)

Su altri media

Diverse persone sono state accoltellate in un’aggressione avvenuta in in un centro commerciale a Sydney, secondo quanto riferisce la Polizia locale. Ci sarebbero diversi morti nell’attacco oggi in un centro commerciale di Sydney , il Westfield di Bondi Junction, secondo quanto scrive il Sydney Herald citandio un testimone che dice di aver visto diversi colpi per terra, in particolare almeno due. (StrettoWeb)

Ash Good non ha nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo, forse ha visto la gente correre, ma lei non poteva fare in fretta: il passeggino, la piccola Harriet di nove mesi. L'assalitore non ha mostrato nessuna esitazione, si è accanito con il coltello su entrambe, mamma e bambina. (ilgazzettino.it)

Parla l'uomo che ha visto l'agente di polizia aprire il fuoco contro l'aggressore (LAPRESSE)

LaPresse Nel video postato su X, le immagini dell’uomo armato di coltello che ha aggredito e ucciso almeno sei persone al Westfield Shopping Centre di Bondi Junction di Sydney. L’attentatore è stato neutralizzato da una poliziotta. (LAPRESSE)

In un primo momento si è pensato a un atto terroristico, ma la pista è stata subito scartata perché l'aggressore, ucciso da una coraggiosa agente di polizia, si è rivelato essere già noto alla polizia. (ilmessaggero.it)

Al momento non ci risultano italiani coinvolti". Milano, 13 apr. (il Dolomiti)