Thiago Silva: «Mourinho senza rispetto»

Polemiche su polemiche: sono quelle che ha lasciato in dote la partita di ieri tra il Paris Saint-Germain ed il Chelsea, con i parigini che han fatto fuori i londinesi dopo aver giocato per un'ora e mezza in dieci a causa dell'espulsione (ingiusta) di Ibrahimovic. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

MILAN GALLIANI THIAGO SILVA / MILANO - Autore del gol che ha permesso al Paris Saint-Germain di eliminare il Chelsea e approdare ai quarti di Champions League, Thiago Silva è stato festeggiato anche dall'amministratore delegato del Milan Adriano ... (Calciomercato.it)

Thiago Silva manda a casa Mourinho e si toglie una soddisfazione nei confronti dell'ex allenatore interista che aveva etichettato Parigi come una trasferta facile. Germain passa ai quarti, il Chelsea ... (DaringToDo)

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, applaude il suo ex giocatore Thiago Silva che ha realizzato ieri sera la rete decisiva che ha permesso al Psg di qualificarsi ai ... Milano, 12 mar. (ArezzoWeb.it)

MILANO - Dopo l'esito dell'emozionante, per merito di entrambe le squadre, Ottavo di finale fra Chelsea e PSG, tutti i Milanisti hanno riscoperto tutto l'affetto e la stima per Thiago Silva. (A.C. Milan)

Non viene risparmiato neanche Diego Costa. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

L'esigenza di risanare il ... Thiago Silva è tra i giocatori più rimpianti dal Milan negli ultimi anni. (MilanLive.it)