Le pagelle di Lautaro Martinez: due gol in offside, scompare nel momento del bisogno

Le pagelle di Lautaro Martinez: due gol in offside, scompare nel momento del bisogno Niente sufficiente e voti che spaziano dal 4,5 al 5,5. Lautaro Martinez andrebbe due volte in gol, ma in entrambe le occasioni è in fuorigioco di pochissimo ed è frustrato dalla linea alta tenuta dai sauditi. Dopo queste due occasioni scompare, praticamente non pervenuto nel secondo tempo quando servirebbe di più. TuttoMercatoWeb: 4,5 Gazzetta dello Sport: 5,5 Corriere dello Sport: 4,5 Corriere della Sera: 5 Tuttosport: 5 (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Andrea Della Sala Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico, ma Lautaro non rischia il posto. (fcinter1908)

Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. (Inter-News)

Lautaro Martinez potrebbe essere protagonista di un cambio di schema. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. (Inter-News)

Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. (Inter-News)

TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Simeone è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima, Simeone però ha fatto il suo per essere considerato. Sono entrambi forti, ad oggi è più pronto il Toro, Julian è al primo anno di City, si sta abituando bene alla Premier e non è facile, ma in questo momento Lautaro arriva più facilmente al gol» (Inter-News)