TENNIS: TORNEO INDIAN WELLS. RADWANSKA IN SEMIFINALE

INDIAN WELLS (USA) - Agnieszka Radwanska in semifinale al "Bnp Paripas Open", Wta Premier Mandatory che si gioca sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. La polacca, testa di serie numero 2, ha battuto la serba Jelena Jankovic ... (Tennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Avanza ai quarti di finale Simona Halep nel torneo californiano di Indian Wells. La rumena fa fuori anche la giovane Eugenie Bouchard, in un match da alti e bassi da entrambe le parti, con il punteggio complessivo di 6/1 2/6 6/4. (Tennis World Italia)

Samantha Casella. invia il tuo ... (Tennis.it)

INDIAN WELLS (STATI UNITI) - Simona Halep approda in semifinale del "Bnp Paripas Open", Wta Premier Mandatory che si gioca sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. (Tennis.it)

Indian Wells, 12 mar. La vincitrice degli Australian Open ha battuto negli ottavi di finale 6-1, ... (Adnkronos/IGN)

Danilo Princiotto. In semifinale se la vedrà con Agnieszka Radwanska, che ha battuto la Jankovic per 75 26 64. (Ubi Tennis)

INDIAN WELLS (USA) - Na Li e Agnieszka Radwanska approdano ai quarti di finale del "Bnp Paripas Open", Wta Premier Mandatory che si gioca sui campi in cemento di Indian Wells, nel deserto californiano. (Tennis.it)