Vendo BMW X2 sDrive20i Msport usata a Castelfranco Veneto, Treviso (codice 9745403)

Tutte le vetture hanno il chilometraggio certificato in fattura e vengono controllate tramite check up tecnico presso le nostre officine

IU3616][1] Riferimento: EH49675 Per evitare spiacevoli inconvenienti si consiglia di contattarci al fine di accertare disponibilità e ubicazione della vettura.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre migliori offerte Seguici su: Facebook: facebook.com/ceccatomotors Instagram: instagram. (Automoto.it)

Su altri giornali

Interessanti anche i confort di marcia, fra cui un impianto audio firmato da Bowers & Wilkins e un infotainment di altissimo livello Caratteristiche del motore elettrico. Il motore elettrico di BMW iX non sarà supportato da alcuna tecnologia endotermica: si tratta quindi di un motore che non rilascia alcun tipo di emissioni CO2. (NapoliToday)

Le nostre proposte, per lui e per lei La R18 è una delle moto più attese di quest'anno, e anche chi la guida merita il giusto outfit. (Moto.it)

Nel primo posticipo della 11° giornata di Ligue 1, il Monaco vince 3-1 contro il Montpellier al Loius II. Montpellier 13° a 13 punti. (Calcio In Pillole)

Era già arrivato in doppia cifra giocando poco più di un girone ma gli mancava ancora la prestazione memorabile ed eccola contro il Montpellier. In passato i monegaschi hanno lanciato grandi attaccanti e proprio in questa partita se ne scatenò uno. (Calcio In Pillole)

-Battitacchi ant. Specchietti retrovisori esterni con calotta verniciata in tinta carrozzeria e base nero opaca. Specchietti retrovisori esterni reg (Info Motori)

Tre mesi dopo il SUV elettrico iX, BMW ha anche iniziato a produrre una serie di BMW i4 completamente elettriche. Con il “Tesla Fighter”, le case automobilistiche vogliono competere con il leader del settore Tesla nel mercato delle auto elettroniche (FUTURA MEMORIA)