Sanremo 2022: indiscrezioni shock sul Festival

Insieme alla Rai, Amadeus sembra avere intenzione di offrire al pubblico “un Sanremo diverso dalle precedenti due edizioni”, volendo sorprendere i telespettatori.

L’edizione 2022 sarà la 72esima edizione del Festival di Sanremo, che comincerà martedì 1 febbraio e finirà sabato 5 febbraio.

Le indiscrezioni shock che riguardano l’edizione 2022 del Festival sono legate alla partecipazione di alcuni big della musica italiana, oltre alla figura che affiancherà Amadeus nella conduzione del Festival. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Se tra i Giovani su 800 candidature ci sono 200-300 donne non è colpa mia. Il Festival 2022 Sanremo, ​Amadeus: niente quote donne, spazio al merito "Quasi offensivo per le donne". (Rai News)

In questi giorni il nome che più di tutti avanza è quello di Alessia Marcuzzi, indicata come possibile co-conduttrice dell’evento per tutte le serate. Qualora la presenza di Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno in Rai 28 anni dopo Il Grande Gioco dell'Oca, che co-condusse al fianco di Gigi Sabani su Rai2 (Today)

Sanremo 2022, Amadeus risponde a proposito delle voci su Alessia Marcuzzi co-conduttrice. Era stato il settimanale Chi a rivelare che potrebbe essere Alessia Marcuzzi ad affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via il primo febbraio del prossimo anno. (Isa e Chia)

In attesa di conferme o smentite, a voi piacerebbe vedere Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022. LEGGI ANCHE —-> Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1996, in molti si chiedono cosa faccia oggi: com’è la sua vita dopo 25 anni. (SoloGossip.it)

Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. “Con grande rispetto, non sono d’accordo” ha risposto Amadeus, che ha poi spiegato secondo quanto riportato dall’ANSA:. (Tvblog)

Nessuna quota rosa a Sanremo 2022. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato» (Leggo.it)