Sono arrivati gli Instant Games su Facebook Messenger: tutti a giocare a Pac-Man

Facebook ci aveva già provato con basket e scacchi, integrati nella chat, ma da oggi la piattaforma dei giochi fruibili su Messenger si è allargata e comprende molti capolavori degli anni passati, con un vero e proprio tasto con cui giocarci, visto che ... (Overpress.it)

Su altre testate

Attraverso una comunicazione ufficiale sul proprio blog, i responsabili di Facebook Messenger hanno annunciato che sia nella versione Android che nella versione iOS sono stati introdotti ufficialmente gli Instant Games. (AgeMobile)

E' la nuova filosofia di Facebook Messenger, chat del popolare social network, che oltre ai messaggi, le ... (Mondo TiVu)

I giochi all'interno di Facebook si fanno sempre più social. (Leonardo.it)

Nella giornata di ieri Facebook ha annunciato una nuova iniziativa chiamata Instant Games, che in pratica permette agli utenti di giocare tramite la app Messenger, senza installare nulla. (Gamereactor Italia)

Il Social Network più importante al mondo ha annunciato, infatti, il lancio della piattaforma “Instant Games“, la quale offrirà un catalogo in continuo aggiornamento di diversi ... (EnjoyPhone Blog.it)

Messaggi su messaggi, alla lunga, possono realmente stancare e portare all'abbandono della conversazioni o del Gruppo cui ... (FocusTECH)