Rischio saldi sul mercato

Malumore che è stato manifestato con due striscioni di contestazione apparsi davanti alla sede dell'Eur.

Una situazione che preoccupa la tifoseria romanista che, anche alla luce del rifiuto di Pallotta all'ultima offerta di Friedkin, temono il sacrificio di Pellegrini e/o Zaniolo.

Se il contratto sarà quindi depositato il 1° settembre, grazie a questa deroga, avrà impatto sul bilancio che chiuderà il 30 giugno. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Il Lipsia prende posizione, con le parole del direttore sportivo Krösche, su Julian Nagelsmann. Markus Krösche, ds del Lipsia, intervenuto ai microfoni della ‘Bild’, non ha usato troppi giri di parole per far chiarezza sul futuro di Nagelsmann: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata – ammette – Non lasceremo andare Julian in nessun caso”. (MilanLive.it)

Coetaneo di Nikola Milenkovic – anche lui uno degli obiettivi – verrebbe inserito con calma per via della sua esperienza solamente in Scozia. – Tra i profili che il club rossonero sta seguendo per rinforzare la difesa ci sono anche Tanguy Kouassi e Kristoffer Ajer. (Pianeta Milan)

Nel video le ultime. A 31,5 milioni però probabilmente si chiuderà. (Pianeta Milan)

– Oltre alla candidatura forte di Ralf Rangnick, promesso sposo del Milan, nelle scorse settimane è avanzato con forza il profilo di Julian Nagelsmann, allenatore del Lipsia. Ecco la replica di Krösche: “Qualsiasi club sia interessato a lui può risparmiarsi i soldi delle telefonata. (Pianeta Milan)

In realtà, si dice che tutto sia pronto perché avvenga il contrario, ma la strategia è quella di abbassare il prezzo da 28 milioni a 25, ma c’è chi dice che proveranno anche ad offrire 20, forti della volontà del giocatore di rimanere lì. (ForzaRoma.info)

E' molto importante, e io ringrazio i parlamentari per questo, aver prodotto un emendamento che consente a tutti i Sindaci di poter diventare commissari straordinari per realizzare opere in tutta urgenza di edilizia scolastica. (Milan News)