Calciomercato Napoli, Mandarini: "Prezzo fissato per Insigne, 30 milioni"

Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare, mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo

Calciomercato Napoli: “Prezzo fissato per Insigne, 30 milioni”. Sulla questione è intervenuto, sulle frequenze di ‘Radio Punto Nuovo’, anche il giornalista del ‘Corriere dello Sport’, Fabio Mandarini.

Il prolungamento di contratto di Lorenzo Insigne è l’argomento più caldo, viste anche le recenti dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis sulla questione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di "Calciomercato - L'originale" in onda su Sky Sport, hanno parlato Massimo Ugolini e Fabrizio Romano sulla questione rinnovo di Lorenzo Insigne. Al momento non molti club hanno intenzione di offrirgli un contratto a grandi cifre sapendo che va a scadenza e può essere acquistato a zero". (Spazio Napoli)

Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse. "Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, mossa a sopresa di De Laurentiis: le ultime su Insigne. Ultime Napoli, incontro decisivo per il rinnovo di Insigne. Napoli-Insigne, sembra impossibile pensare ad un’associazione diversa (Stop and Goal)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Chi resta però deve essere contento di restare, perché il pericolo è di fare un anno col muso lungo ed ad ogni partita negativa di Insigne succederebbe la fine del mondo" Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. (Tutto Napoli)