Calciomercato - Dumfries, Rugani, Meret, Mertens, Dessers

Dumfries, come Skriniar, è una pedina fondamentale dell'Inter, ancor più ripensando alla dolorosa separazione con Perisic.

Se lui volesse restare in Campania, da parte nostra c’è stata un’apertura ma non c’è stata alcuna offerta o rifiuto"

Torino, Juric chiede un portiere e spera in Meret. Un portiere, ma non uno qualsiasi; Ivan Juric punta Alex Meret.

Calciomercato Tabellone Calciomercato Serie A 2022/2023: acquisti e cessioni 03/06/2022 A 22:46. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti Le ultime. Se andrà in porto la cessione di Azpilicueta al Barcellona, il Chelsea potrebbe affondare il colpo per Dumfries (Fantacalcio ®)

IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A? – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Il Chelsea infatti farebbe sul serio e la prima offerta da 25 milioni era solo di "riscaldamento". Le alternative al vaglio dei nerazzurri. (passioneinter.com)

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) (Inter News 24)

In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri del mister, le alternative per la fascia sarebbero tre: Singo del Torino, Lazzari della Lazio e Odriozola, in uscita dal Real Madrid Secondo quanto riportato da Tuttsport, i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Chelsea di 25 milioni, chiedendone almeno 20 in più. (Calcio News 24)

Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto. Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio (Lazio News 24)