Pino Daniele, l'ex moglie sfratta la compagna

La seconda moglie di Pino Daniele sta per sfrattare la 42enne di Valentano, ultima compagna del cantautore, dalla villa in Maremma. E' lì, nella villa di Magliano (Grosseto), che Amanda abitava con il cantante napoletano, stroncato da un infarto all'inizio del ... (Tuscia Web)

Su altre testate

VITERBO – ''Io consiglio sempre: quando state per morire 'magnateve' tutto, lasciate solo debiti. Perché per quattro soldi i vostri eredi si scannano, per pagare i debiti, invece, si mettono d'accordo''. (Viterbo News 24)

La moglie del cantautore, Fabiola Sciabbarrasi, ha dato mandato ai suoi legali di “cacciare” dalla villa di Magliano in Toscana l'attuale compagna di ... (Diario Partenopeo)

"Tenevo alla sua vita più che alla ... "Pino è entrato in macchina con le sue gambe dopo aver parlato con il suo cardiologo. (Virgilio)

"Fu Pino ad ordinarmi di portarlo subito a Roma": Amanda Bonini, la compagna di Pino Daniele, rompe il silenzio e racconta all'Ansa le ultime ore di vita del cantautore. ROMA. (America Oggi)

“I dialetti sono, con le loro coloriture lessicali, una grande risorsa espressiva per la lingua italiana, che oggi è ricca, variegata, forte e consolidata su tutto il territorio nazionale. Il dialetto non è più sentito come un simbolo o riflesso di svilimento socioculturale, un segnale di arretratezza. (Vesuviolive.it)

Secondo lo scrittore il comportamento dei fan è stato sbagliato e ignobile. Il fanatismo dei napoletani ai funerali di Pino Daniele, si è guadagnato il 4° posto della galleria di “fanatici” di Massimo Gramellini, intervenuto alla trasmissione “Che tempo che fa“. (Vesuviolive.it)