Domenica di sangue sulle strade siciliane: quattro vittime fra Nicosia, Vittoria ed Erice

NICOSIA. Quattro morti in questo week end di sangue sulle strade siciliane. Felice Sanfilippo, 68 anni, proprietario di un agriturismo, è morto ieri sera a Nicosia dopo essere stato travolto da una auto guidata da un ventenne. L'uomo era appena uscito ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

I due occupanti sono riusciti ad uscire dal mezzo e a mettersi in salvo. La vettura si è ribaltata ed ha preso fuoco. (La Prima Pagina)

Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat 500 Abarth. Sommario: Il giovane viaggiava a bordo di un'utilitaria quando è finito fuori strada Salvo Stramandino, 28 anni, di Pace del Mela, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 113 a San Pier Niceto (Me). (Nuovo Sud)

Incidente stamani alle 7,45 in via Vigne di Circe dove una Toyota Yaris è uscita di strada ribaltandosi per cause in fase di accertamento. L’auto si è scontrata contro un palo, senza coinvolgere altri mezzi. (Latina24ore.it)

Sommario:  Gli inquirenti stanno ora vagliando attentamente la posizione dell'uomo per comprendere appieno le ragioni per le quali non si trovasse presso la propria abitazioneSi trovava a bordo della propria autovettura sulla strada che dalla frazione marittima di Scoglitti porta a Vittoria (RG),... (Nuovo Sud)

06.12.2015 • 10:05. Cronaca /Vittoria. (ragusah24.it)

Due morti ed un ferito: questo il tragico bilancio di un incidente stradale verificatosi nella notte tra sabaato e domenica poco prima dell'una sulla ex provinciale 16 Vittoria-Scoglitti, in località Alcerito. (RagusaTG)