Rottamazione cartelle, rata in scadenza

Rispettare i termini di scadenza delle rate consente di mantenere i benefici della rottamazione.

Per le multe stradali non si pagano gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Infine, è possibile effettuare il versamento mediante compensazione con i crediti commerciali non prescritti, certi, liquidi ed esigibili (c.d.

Nuovo appuntamento con la rottamazione delle cartelle per oltre un milione di contribuenti. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

ROTTAMAZIONE TER: COME SI PAGA? La rottamazione ter consente di estinguere i debiti messi in riscossione fra il primo gennaio del 2000 e il 31 dicembre del 2017. (FIRSTonline)

Sul portale agenziaentrateriscossione.gov.it sono attivi i servizi online per richiedere la copia della "Comunicazione delle somme dovute" con i relativi bollettini. Rispettare i termini di scadenza delle rate consente di mantenere i benefici della "rottamazione" che altrimenti verrebbero meno in modo irrevocabile. (Giornale di Sicilia)

È possibile pagare la rata della rottamazione ter alla propria banca, agli sportelli bancomat abilitati ai servizi di pagamento Cbill, con l’internet banking, agli uffici postali, nei tabaccai aderenti a Banca 5 SpA e tramite i circuiti Sisal e Lottomatica, sul portale http://www. (QuiFinanza)

Una minima soglia di tolleranza c’è ed è di massimo cinque giorni oltre la scadenza del 28 febbraio. A fine mese scade il termine per versare la somma dovuta nell’ambito del piano di rateizzazione dei debiti. (La Legge per Tutti)

Rottamazione-tere, nuovo appuntamento per oltre un milione di contribuenti. Sono oltre un milione i contribuenti in regola con le precedenti scadenze e interessati al pagamento della rata del 28 febbraio. (Il Mattino)

Nella classifica per regione dei contribuenti già in regola con le precedenti scadenze e interessati al pagamento della rata del 28 febbraio, si trovano in testa il Lazio con 181.334 contribuenti chiamati alla cassa, seguiti dalla Campania (144.039) e dalla Lombardia (137.555). (Italia Oggi)