Rui Vitoria, la replica a Spalletti per la mancata stretta di mano

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta.

Prima della partita sono andato sulla panchina del Napoli, ho salutato tutti, ma Spalletti non c’era.

Sulla vittoria di 2-1 inflitta alla squadra partenopea questo il commento di Rui Vitoria: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante su un rivale molto forte, una delle capoliste del calcio italiano. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Il Napoli sul suo sito ufficiale dopo il ko di Mosca: "Tutto è rimandato all'ultimo turno". vedi letture. Sul suo sito ufficiale, il Napoli ha così commentato il ko di Mosca contro lo Spartak, un 2-1 che rende in salita il cammino dei partenopei in questa Europa League: "Una doppietta di Sobolev decide il gelido pomeriggio di Russia. (TUTTO mercato WEB)

Altra sconfitta per il Napoli, prima in classifica in Serie A insieme al Milan. Gli azzurri cadono in casa dello Spartak Mosca. Cade ancora il Napoli di Luciano Spalletti. (MilanNews24.com)

Si saluta all'inizio e alla fine, no solo alla fine quando si è vinto" - queste le parole di Luciano Spalletti nel post partita motivando la mancata stretta di mano con Rui Vitoria. Lo Spartak Mosca prende in giro il Napoli e mister Spalletti: "Clown!" (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il successo, ecco però il post di sfottò Lo Spartak dopo la vittoria per 2-1 ha repostato un link del profilo twitter 'Italian Football TV' che, nel pre-partita, parlava di un Napoli alla ricerca di rivincita dopo il ko al Maradona e raffigurava Insigne con la maschera di 'V per Vendetta'. (Tutto Napoli)

Dopo questa partita così bella e importante - ha concluso Hendrix - dobbiamo mantenere questa fiducia e riversarla nelle prossime sfide del campionato” Jorrit Hendrix, centrocampista dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo il successo sul Napoli in Europa League. (AreaNapoli.it)