Legge di Stabilità: via la tassa sugli Yacht e rivoluzione parcheggi auto

Continua il lavoro sulla Legge di Stabilità. Tra gli ultimi emendamenti c'è quello che sancisce l'addio alla tassa di possesso sugli yacht, introdotta dal Governo Monti e che prevedeva il versamento di un tributo in proporzione alle dimensioni dello scafo. (Blog di Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Le novità non finiscono qui, visto che il testo prevede anche altre micromisure, come il passaggio ad 1 milioni di euro l'anno il ... (CiociariaReport24)

Assunzioni sanità a tempo, via tassa sugli ... (Mondo TiVu)

Dopo una nottata intensa e laboriosa, la Commissione Bilancio sta ultimando ancora i lavori, ma il voto finale è atteso per oggi. (Il Messaggero)

Col mandato ai relatori che illustreranno il testo in Aula - come detto a partire da domani - la Stabilità arriva alle battute finali e secondo i commenti di molti osservatori si presenta di fatto senza mutamenti sostanziali rispetto all'impianto ... (Mondo TiVu)

Numerose le novità introdotte dalla Camera rispetto al testo licenziato dal Senato ... (Teleborsa) - L'approdo della Legge Stabilità in Aula alla Camera è slittato a domani. (Il Punto)

Col mandato ... (Rosa Rossa)