Guarracino segna alla Turris e irride i tifosi

Turris – Sibilla è terminata con il risultato di…. Il primo tempo si è chiuso con gli ospiti in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Fabrizio Guarracino. Il primo gol del numero 11 ha fatto indispettire particolarmente i tifosi corallini. Guarracino ha infatti imitato Alessandro Matri nell’esultanza,... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le esperienze in Premier League con le maglie di Liverpool e Chelsea, e il deludente approdato in Serie A con il Milan, 'El Nino' può ritornare a respirare aria ... (MilanLive.it)

A 4 anni da “Unica”, Antonello Venditti tornerà sulle scene con un nuovo progetto discografico che culminerà, il 5 settembre, con un concerto allo Stadio Olimpico. Biglietti già in prevendita dal 27 novembre. (Il quotidiano Italiano)

Belardi e Cirillo, reduci dall'esperienza in India con la maglia del Pune City, tornano a vestire dopo anni la maglia della Reggina, che milita in Lega Pro. (GOAL )

E’ stata però anche la partita decisiva del campionato, che ha riaperto i giochi per quanto concerne il primo posto: la Sessana infatti ha perso, per la prima volta, contro il Portici, cedendo così lo scettro di leader alla Turris, che... (Vesuviolive.it)

Se, come dice il proverbio, “più sono grandi più fanno rumore quando cadono”, il tonfo che ha come protagonista Fernando Torres avrebbe dovuto produrre un'eco senza eguali. (Mai Dire Calcio)

Come ha ricordato il ... Giornata di presentazione per Fernando Torres che è stato accolto dal un Calderon in delirio con più di 40.000 persone accolte a riabbracciarlo. (TUTTO mercato WEB)