Dai risultati delle amministrative allo scenario politico che verrà: intervista all'onorevole del Pdl Maurizio Paniz

Antonino Crivello intervista in esclusiva per La Perfetta Letizia l’On. Paniz, capogruppo del Popolo delle Libertà nella Giunta per le autorizzazioni a procedere della camera dei deputati. D - Si sono concluse da pochi giorni le elezioni amministrative in molti comuni d’Italia. Un dato è certo: il Pdl è in... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo Consiglio Direttivo ANIS. Si è conclusa l’avventura di Paolo Rondelli, si apre l’era di Emanuel Colombini. (San Marino Fixing.com)

Tra le audizioni quella di Gaspare..... (La Repubblica)

Ieri, quando due... (Roma Today)

Lo ha annunciato il deputato dell'Idv Francesco Barbato, ... Mi sospendo sino a quando non sarò ascoltato dai magistrati". (Adnkronos/IGN)

Presentata in Provincia, dal consigliere Ugo Onorati, una mozione per il ripristino del semaforo sulla pericolosa via del Divino Amore Onorati: «Occorre che le istituzioni collaborino per il bene dei cittadini» Molte strade del nostro territorio sono a rischio sicurezza per i troppi incidenti mortali che vi... (Punto a Capo Online)

Ad annunciarlo alla Camera è stato l'Idv Francesco Barbato. Motivo della decisione? "Finché non sarò interrogato da Woodcock, visto che la scorsa ... (il Giornale)