Udine: Nanni Moretti al Visionario presenta “Mia madre” 19 apr 2015

locandina-mia-madre-low In attesa di scoprire se sbarcherà al Festival di Cannes, dove La stanza del figlio vinse la Palma d'Oro nel 2001, Nanni Moretti accompagnerà il suo dodicesimo film in Friuli: domenica 19 aprile, dunque, il fortunato pubblico di ... (Udine20)

Su altri giornali

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Ci voleva del coraggio a cimentarsi in una storia così ... (Il Fatto Quotidiano)

Dove ieri s'è radunata la piccola folla delle grandi occasioni: si presentava Mia madre (da giovedì e probabilmente a Cannes, fuori ... (il Giornale)

A quattro anni di distanza da Habemus Papam, Nanni Moretti torna dietro la macchina da presa per raccontarci l'inadeguatezza alla vita e l'impossibilità di prepararsi alla morte. (Cinefilos.it)

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)