Corpi in pubblicità quali regole?

Una nuova tappa nel percorso del Comune di Milano per promuovere una cultura dell’immagine e delle relazioni rispettosa dei diritti di donne e uomini, senza tuttavia alcuna intenzione censoria: in Sala Alessi, a Palazzo Marino, si è svolto il convegno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

I numeri non bastano più da soli a rappresentare la lettura: dicono sempre meno come stanno cambiando i modi, i tempi, i luoghi, e i supporti su cui si legge (Prima Pagina News )

Dopo lo straordinario successo di pubblico della passata edizione, torna dal 13 al 16 novembre 2014 BOOKCITY MILANO, la manifestazione promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e dal Comitato promotore BookCity composto da Fondazione Rizzoli Corriere della Sera,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

(AdnKronos) – Una mostra che fotografa la lettura, un incontro sulle immagini della lettura e ancora due workshop per gli universitari sulle forme nuove del libro. Roma, 23 ott. (ArezzoWeb.it)

Il montiano: ... di Cristina Taglietti. (Corriere della Sera)

Un falsario imbroglione che smise di fare l'architetto prima ancora di cominciare. Apre David Grossman, chiude Dario Fo. (il Giornale)