Venerdì 11 e Sabato 12 Settembre torna Civitz Summer Rock

Il Comune e la Consulta giovanile di Civate, in collaborazione con l'associazione S. Andrea di Isella, organizzano il Civitz Summer Rock. "Invitiamo tutti - spiegano gli organizzatori - a condividere un bellissimo momento di aggregazione prima dell'inizio di una nuova stagione lavorativa e scolastica". La... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

Monsignor Jesús Delgado, sacerdote salvadoregno, già segretario personale del beato Óscar A. (ResegoneOnline)

Una serata di puro rock sulle note che hanno reso celebre Mark Knopfler L'articolo Concerto tributo Dire Straits gratis Santa Maria Maggiore 29 agosto 2015, info sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La Polizia Stradale, nell’ambito di una serie di operazioni ad alto impatto programmate per il corrente anno, ha disposto un potenziamento dei controlli di legalità sull’uso corretto di apparati... (Vicenzareport)

Il ragazzo avrebbe avuto addosso due navigatori satellitari ed un profumo L'articolo Furti dentro auto Nichelino, nella refurtiva anche un profumo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

"Abbiamo individuato - spiegano i due maglioni rossi dalle pagine del blog dei Ragni - una linea di salita su una specie di spallone terminante presso una elevazione della cresta, dove passa un’altra via... (ResegoneOnline)

Degli Angeli, con il patrocinio del Comune di Cicciano e in collaborazione dei “Ragazzi del Santuario”. Quest’anno la sagra, giunta alla sua XXII edizione, si... (Vesuviolive.it)