Insegnante morta nel bosco, sotto torchio il fidanzato: pista passionale ?

Il ragazzo non avrebbe segnalato alla polizia la sua scomparsa, molte anomalie da chiarire. Gli alunni della donna trovata morta seguiti da uno psicologo in queste ore. di Marco Romualdi - 18 ottobre 2016 - 9:42. Commenta; Stampa; Invia notizia ... (CiaoComo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La morte infatti risalirebbe a sabato sera e sembra improbabile che una persona possa essere andata nel bosco, con il maltempo di sabato senza una giacca. L'ipotesi però che ... (Rosa Rossa)

Gli inquirenti svizzeri hanno posto i sigilli alla casa dove la docente di Stabio, ritrovata morta a pochi chilometri dal ... Gli esami tossicologici non arriveranno prima di una settimana. (Ticino News)

Il ritrovamento del corpo della 35enne maestra Nadia Arcudi, avvenuto domenica nei boschi tra Gaggiolo e Rodero, è un vero e proprio giallo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza, ad eccezione della falange di un dito in parte amputata. (ReggioNotizie)

I carabinieri non escludono alcuna ipotesi, da un'overdose a un suicidio, anche se sembra stia prendendo corpo la pista dell'omicidio. L'ipotesi però che la donna ... (Stadio24.com)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza ... (Molisedoc.com)