Maneskin, la svolta pop per il debutto al cinema: la loro musica nel film “Elvis”

Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. Il business chiama, i Maneskin rispondono.

Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare.

«A 14 anni mi sentivo rotta, mi ha salvata la musica». Maneskin, Damiano in stampelle: esibizione all'Eurovision a rischio?

E la promessa che avevano fatto: non avrebbero mai permesso a teste esterne alla band di mettere bocca sulla loro musica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

In un certo senso la adori, perché ti dà l’idea di sapere come ci si diverte, ma allo stesso tempo la eviti, perché sai che potrebbe trascinarti nei guai''. Con un sound classico e allo stesso tempo assolutamente moderno, i Maneskin hanno riportato il rock'n'roll in cima alle classifiche internazionali, mescolandolo perfettamente con un’attitudine contemporanea (Adnkronos)

“Ama la cocaina, ma la cocaina non ama lei” è già di per sé un verso più che esplicativo La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. (LaScimmiaPensa.com)

Al centro del brano vi è la storia di una immaginaria supermodel degli anni ’90 che si perde tra droga, rock’n’roll e feste scatenate. Una brava di provincia che si lascia abbagliare e travolgere da una vita di sregolatezza ed eccessi. (ZON)

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)

di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. "Non permettiamo a nessuno di mettere bocca in quel che facciamo; in studio ci siamo solo noi" avevano giurato lo scorso ottobre in conferenza stampa da Berlino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il brano racconta di una modella degli anni 90, che va alle feste, magrissima, che usa cocaina e si confessa da una drag queen di nome Vergine Maria, tutto in pieno stile rock Maneskin. Ed eccola qui sotto il link alla canzone che rimanda su YouTube (ilmattino.it)