Calciomercato Juventus, rinforzo top per Allegri: contatto per gennaio

Juventus avanti tutta su Van De Beek: contatto. Secondo ‘La Stampa’, prende piede la candidatura di Van De Beek per il centrocampo.

Calciomercato Juventus, varie piste seguite per rinforzare la squadra di Allegri a gennaio: contatto per un vecchio pallino bianconero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma come Ronaldo, il retroscena: “Gigio, vieni alla Juventus”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, spero anche che Donnarumma scelga un ambiente con meno panchine e più passione: ad esempio… la Juve!» Credi che nell’addio al Milan abbia esagerato lui o i tifosi? (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, le squadre che seguono Kulusevski. Il calciatore rientrerebbe tra i sacrificabili. La Juventus prepara il suo calciomercato di gennaio, mancano circa due mesi al via per la sessione del mercato invernale. (Calciopolis)

Vendita libera che per vari fattori sta incontrando delle difficoltà per la squadra partenopea I rossoneri invece stanno riflettendo su dei mini abbonamenti, o anche un abbassamento dei prezzi, possibile visto la riapertura del 75% degli stadi. (Calcio In Pillole)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter | Spiazzata la concorrenza. Ecco spiegato il pressing bianconero sul suo numero dieci, quello da cui ci si aspetta una giocata magica in ogni match. (JuveLive)

Certo, può essere sempre l'occasione per ritrovare o scoprire talenti come Kulusevski e Kaio Jorge. O Kean.Ci saranno due impegni complessi contro Roma e Inter, poi un trittico composto da Sassuolo, Verona e Fiorentina (ilBianconero)

Quello che so è che resterò sempre qui. Verratti ha rilasciato una lunga intervista a France.info: le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG. (Juventus News 24)