Il campione del mondo confessa la sua colpevolezza

Potrebbe essere stata scritta la parola fine sulle voci che nell'ultimo periodo hanno circondato il nome di Tyson Fury, infatti dopo l'annuncio del ritiro poi smentito dallo stesso pugile via Twitter lo scorso lunedì, è arrivata un'intervista al ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver mandato in tilt i media di tutto il mondo, annunciando prima il ritiro dalle competizioni e, poche ore dopo, smentendo quanto scritto, Tyson Fury ha deciso di affrontare finalmente in modo più consono il suo caso di positività alla cocaina ad ... (OA Sport)

"Usavo cocaina e alcol per vincere la depressione - ha confessato - Non mi ... Continua l'odissea del campione del mondo di boxe Tyson Fury. (Sportevai.it)

Tyson Fury, l'inglese campione del mondo dei pesi massimi trovato positivo a un test antidoping, ha ammesso l'uso di cocaina in un'intervista con la rivista Rollin Stone, in cui dice di aver sofferto di depressione e di essere vittima di razzismo per ... (TodaySport.it)

Solo 11 mesi fa, Fury stupiva il mondo della boxe, battendo Klitschko. Il ... (Sportal)

Nel giro di mezza giornata il re dei pesi massimi ha detto «mi ritiro, la boxe è triste» per poi rimangiarsi tutto con un «no, sono qui per restare». Fuori di testa, proprio ... (Quotidiano.net)

Ascolta. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)