Il Manchester fa causa a Cristiano Ronaldo

Di Salvatore Riggio L‘intervista rilasciata dal portoghese a Piers Morgan ha innescato la dura reazione del club che ha «avviato le misure appropriate» Il Manchester United passa alle maniere forti nei confronti di Cristiano Ronaldo, dopo l’uscita dell’ultima parte dell’intervista concessa a Piers Morgan, nella quale attacca nuovamente l’allenatore Erik ten Hag e il club. Adesso i Red Devils annunciano in un comunicato di aver «avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine piace anche l’attaccante del Tottenham, Harry Kane, di cui però difficilmente Antonio Conte vorrà fare a meno Dopo l’ufficialità della rescissione consensuale tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United (vedi articolo), il club inglese è alla ricerca di un sostituto. (Inter-News)

Scaligera Basket comunica di aver rescisso consensualmente in data odierna il contratto con l’atleta Matteo Imbrò. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Un primato del tutto singolare per il portoghese, che prende appunti: in passato, anche Brown era riuscito (Calciomercato.com)

Si separano le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United. Secondo la nota, che arriva dopo l'esplosiva intervista del campione dei giorni scorsi al giornalista britannico Piers Morgan in cui il portoghese ha aspramente criticato lo United, il club e Ronaldo hanno concordato "di comune accordo" la risoluzione immediata del contratto. (Milano Finanza)

Lo comunica il club inglese con una nota ufficiale: «Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato». CR7 è in Qatar con il suo Portogallo, ma da gennaio sarà libero di firmare con un'altra squadra di club a parametro zero. (ilgazzettino.it)

Novità sul futuro di Ronaldo: "Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato" (Viola News)