Italiano al bivio. Lo Spezia pensa anche a Corini per sostituirlo

Ha una clausola di un milione di euro, Commisso vorrebbe trovare un accordo con Platek, visto che lo conosce personalmente.

Come riporta Sky, uno dei primi nomi è quello di Eugenio Corini, reduce dall’esperienza al Lecce.

Il tecnico degli aquilotti è in cima alle idee viola per il dopo Gattuso. Non solo Nicola, Giampaolo e Iachini nella lista dello Spezia in caso di passaggio di Italiano alla Fiorentina (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stampa turca svela un possibile accordo tra Edin Dzeko e il Fenerbahçe. Per lasciar partire Marco Silvestri l'Hellas cerca un portiere affidabile e secondo La Nazione si tratta dell'ex. E’ circolato qualche rumors di un possibile nuovo interesse dell’Inter nei confronti del difensore del Torino (Torino Granata)

Commisso vuole Italiano sulla panchina viola e ieri sono proseguiti fitti i contatti, in un filo diretto che coinvolge la dirigenza gigliata, l’allenatore e lo Spezia. Al di là di Nico Gonzalez, operazione già conclusa, le altre operazioni - in entrata, come in uscita - saranno programmate con il nuovo tecnico. (Viola News)

La Fiorentina sta cercando un accordo in modo da evitare di pagare la somma prevista dal contratto. Fiorentina, si tratta per Italiano: la speranza è che la situazione si sblocchi entro pochi giorni (Fantacalcio ®)

Magari Vincenzo Italiano dello Spezia? "Italiano è un profilo interessante, ha fatto bene quest'anno, ma ha un contratto con lo Spezia e, se la Fiorentina lo vorrà, dovrà andarselo a prendere. (Firenze Viola)

Dopo ventidue anni di carriera tra i professionisti, a 39 anni, l’ex esterno della Fiorentina Mario Alberto Santana ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo e smettere con il calcio giocato. (fiorentinanews.com)

L’attuale allenatore ha infatti firmato il rinnovo di contratto, ma ha una clausola rescissoria di 1 milione di euro che gli permette in ogni momento di liberarsi. (FantaMaster)