Unicredit, selezionate banche consorzio aumento. Spunta il Qatar

L'istituto ha scelto le banche che agiranno in qualità di joint bookrunner nell'ambito del consorzio di garanzia per l'aumento di capitale fino a massimi 13 mld di euro. Sfilatosi dall'aumento di capitale di Mps, il fondo Qatar Investment Authority a ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Sembra che più o meno questa sia stata la scelta di Qatar Investment Authority, fondo sovrano di Doha gestito direttamente dalla famiglia reale Al Thani che si è ... (Soldiweb)

Nell’ambito dell’aumento di capitale in opzione fino a 13 miliardi di euro, il gruppo UniCredit ha annunciato che Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, Bnp... (TendenzaMercati)

Un'altra giornata chiusa in positivo per Unicredit, con il titolo che termina i positivo dello 0,63% a quota 2,852€ con oltre 83 milioni e 591 mila zioni che passano di mano in una sola giornata. (Piazza Armerina)

Unicredit ha scelto Banca Imi, Banco Santander, Barclays, Bbva, BNP Paribas, Commerzbank, Credit Agricole, Natixis e Societe Generale come joint bookrunner nell'ambito dell'operazione di aumento di capitale per massimi 13 miliardi che dovrà partire ... (Finanzaonline.com)

I titoli di piazza Gae Aulenti ... (FIRSTonline)

Se l'ultima versione di questo brutto romanzo giallo è definitiva, Atlante, che in questa operazione rischia di fare un sacco di soldi, sottoscriverebbe un miliardo e mezzo di sofferenze e coordinerebbe la dismissione del rimanente pacchetto ma senza ... (Finanze.net)