Duncan vuole lasciare Sassuolo per la Fiorentina: Allungo gigliato a suon di milioni

Lui rientra in questa ottica”.

Con queste parole espresse dall’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è arrivata anche l’investitura ufficiale per Alfred Duncan.

Il centrocampista vuole lasciare Sassuolo, la Viola lo vuole fortemente ed è nettamente davanti a Milan e Torino nella corsa al giocatore.

“Cerchiamo di inserire ragazzi che rendano la rosa più omogenea numericamente.

Secondo La Gazzetta di Modena il club gigliato ha effettuato l’allungo sugli altri perché soprattutto perché è disposta se non a raggiungere almeno ad avvicinare moltissimo i 20 milioni di euro richiesti dalla società neroverde. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Possibili sviluppi nel fine settimana. Intervenuto a Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha parlato anche della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo in viola: “Ci sta che entro il weekend si possa puntualizzare un incontro tra Sassuolo e Fiorentina per Duncan, che davvero potrebbe lasciare il Sassuolo: in qualche modo gli è stato promesso. (Fiorentina.it)

Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Labaro Viola)

Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”. Lui non ho dubbi che verrebbe subito in ambiente importante come quello di Firenze. (Fiorentina.it)

Il giocatore del Sassuolo per il quale, secondo il quotidiano, le due società sono in costante contatto. La Fiorentina sa che Duncan costerà almeno 14 milioni di euro, ma Iachini lo ritiene perfetto per il centrocampo viola. (Fiorentina.it)

Dopo una richiesta iniziale molto alta (20 milioni di euro), la trattativa sta tornando su cifre più umane, anche se sempre di un certo livello. Il club viola potrebbe chiudere per una quindicina di milioni e una soluzione di pagamento che sia simile a quella impostata coi Wolves per Cutrone. (fiorentinanews.com)

Intanto il futuro di un calciatore è in bilico, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, è duello tra Milan e Fiorentina per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo (Pianeta Milan)